La nostra missione

Trusters è un nuovo modo di investire aperto a tutti ed è il risultato di un’idea maturata durante il nostro lungo percorso nel settore immobiliare. Siamo un team solido e unito, una realtà che nasce e cresce in Italia, costantemente ispirata dalla bellezza e dal potenziale del nostro patrimonio immobiliare.

Grazie al crowdfunding immobiliare, oggi possiamo dare a chiunque l’opportunità di investire in immobili, anche a chi non dispone di grandi capitali. Con Trusters, diventa possibile guardare verso nuovi orizzonti e accedere a un settore che permette di realizzare profitti, creare valore e minimizzare i rischi.

La nostra è una piattaforma di crowdfunding immobiliare diversa dalle altre, perché offre la possibilità di investire in operazioni che si concludono nel breve termine e di generare profitti velocemente. Siamo da sempre un team molto affiatato e, dopo molti anni di esperienza maturata nella compravendita e nella ristrutturazione di immobili, abbiamo capito di poter offrire questo beneficio ai nostri investitori.

In questo modo, Trusters combina la solidità e gli alti rendimenti degli investimenti immobiliari con la flessibilità del crowdfunding online e riscontri rapidi e concreti.

Abbiamo ideato Trusters per i piccoli investitori, ma non solo. Ci rivolgiamo anche a investitori professionisti, costruttori, agenzie e consulenti immobiliari. Miriamo a costruire una rete solida, per unire le forze di chi opera seriamente in questo settore e dare vita a partnership vincenti nello sviluppo di progetti immobiliari.

”Trusters è una grande opportunità per contribuire a qualificare il nostro immenso patrimonio immobiliare e generare un grande valore, per noi e per le generazioni future”

Andrea Maffi, Chief Operation Officer di Trusters