Da oggi anche tu puoi finanziare progetti immobiliari

Il mercato immobiliare in Italia è un’opportunità alla tua portata

Grazie al crowdfunding immobiliare, Trusters ha creato una nuova opportunità per chiunque voglia investire nel settore immobiliare, anche senza una grande disponibilità finanziaria. Da oggi, anche tu puoi partecipare a importanti progetti di riqualificazione urbana, realizzando profitti e contribuendo a creare valore per la comunità.

Come? Semplicemente investendo la somma che hai a disposizione. Con Trusters raccogliamo i fondi di tanti finanziatori come te per finanziare progetti immobiliari. In questo modo, puoi decidere quanto investire e in quali progetti, cominciando anche con un piccolo capitale e diversificando al meglio il tuo portafoglio.

Prima di investire, tuttavia, ricorda sempre che l’investimento in un progetto di crowdfunding immobiliare comporta un rischio molto elevato, anche di perdita integrale del capitale investito.

I vantaggi di finanziare con Trusters

Registrarsi è facilissimo

Diventa un finanziatore immobiliare in pochi semplici passi, senza sostenere alcun costo e senza muoverti da casa.

Il tuo denaro è al sicuro

Per finanziare dovrai creare un conto su Trusters, dove andranno depositati i tuoi fondi. Il conto sarà a tuo nome, senza costi e gestito in modo sicuro. Per garantirti i massimi standard di sicurezza, lavoriamo con Lemon Way, un istituto di pagamento indipendente e certificato.

Puoi cominciare con una piccola somma di denaro

Con Trusters non è più necessario disporre di grandi capitali per finanziare il settore immobiliare. Inoltre, investire con Trusters non comporta alcun costo aggiuntivo, in quanto i servizi offerti da Trusters sono completamente gratuiti per gli utenti/finanziatori.

Ricevi il tuo guadagno a breve termine

Grazie alla nostra lunga esperienza e alla rete di contatti che vantiamo nel settore, siamo in grado di proporti operazioni che si concludono nel breve termine. Solo con Trusters potrai incassare il rendimento maturato già dopo 9 mesi.

Ti proponiamo solo opportunità selezionate

Su Trusters trovi soltanto opportunità di finanziamento reali e a basso rischio. Ogni operazione che proponiamo viene approvata dal nostro team dopo un’accurata due diligence, che prevede una valutazione severa e dettagliata.

Ti garantiamo la massima trasparenza

Ti forniamo tutte le informazioni che ti servono per valutare, scegliere e seguire i tuoi finanziamenti. Basta consultare la sezione Documenti di ogni operazione e la tua area riservata.

Finanziare con Trusters è davvero facile.
Ecco come funziona.

Per cominciare a finanziare nel settore immobiliare con noi bastano 4 semplici passi

01

Crea gratuitamente il tuo account

In questo modo potrai accedere a tutte le informazioni sulle nostre opportunità e scegliere finanziare per ottenere rendimenti veloci.

02

Completa il tuo profilo e inizia a finanziare

Completa il tuo profilo con i dati richiesti per diventare un finanziatore Trusters e carica il conto deposito, che abbiamo creato per te, tramite bonifico bancario o carta di credito.

03

Scegli i finanziamenti più adatti a te

Sulla pagina dedicata ad ogni progetto, troverai i documenti che ti servono per valutare il finanziamento più adatto alle tue esigenze. Considera la durata e il rendimento atteso e valuta la documentazione finanziaria.

04

Segui i tuoi finanziamenti fino a maturazione

Dalla tua area riservata puoi seguire l’evoluzione dei progetti in cui hai prestato. A operazione conclusa, ricevi sul tuo conto Trusters il rendimento maturato insieme al capitale che hai prestato.
NOTA: ricorda che l’investimento in un progetto di crowdfunding immobiliare comporta un rischio molto elevato, anche di perdita integrale del capitale investito.