Finanziato
Santina Resort & Spa | Sardegna
Valledoria, Castelsardo

Santina Resort & Spa | Sardegna

Arredi per Resort & Spa - Rendimento 10,00% annuo

I numeri di Trusters

74
Progetti finanziati
8.2
Milioni di Euro raccolti
23
Progetti rimborsati

Descrizione

Partecipa alla prima raccolta per un elegante Resort & Spa nel Golfo dell'Asinara!
 

Il progetto partirà in fase di Pre-booking (Prenotazione) il giorno 17/07/2020 alle ore 12:00. 

Durante questa fase che durerà 7 giorni, e sarà aperta a tutti gli utenti Trusters, sarà possibile prenotare il proprio investimento direttamente da questa pagina. La prenotazione è vincolante e quindi diventerà investimento a tutti gli effetti nel momento in cui il progetto passerà alla fase di raccolta.

 

Ti ricordiamo che ad oggi Trusters:

- Ha finanziato con successo la raccolta di 56 progetti 

- Ha raccolto oltre 5.841.800 Euro

- Ha restituito i rendimenti di ben 15 progetti, nessun caso di default o ritardo.


La sicurezza dei flussi bancari e dei conti deposito è garantita dall'istituto di pagamento Lemon Way, di cui Trusters è agente di pagamento autorizzato.

Trusters Blockchain registra tutti i dati delle operazioni inserite in piattaforma, a garanzia di trasparenza, su un database immodificabile e decentralizzato che sarà sempre consultabile.

 

COMPLETAMENTO E ARREDO DI UN RESORT & SPA 

La concessione del prestito alla Società Proponente servirà a finanziare in parte l’acquisto degli arredi che serviranno per completare il RESORT & SPA e assicurare la consegna chiavi in mano al Gestore Turistico. 

La gestione turistica del Resort sarà infatti affidata a “Garibaldi Hotels”, primario Player del settore, con cui la Società Proponente ha sottoscritto un contratto di gestione a lungo termine.

 

L’OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO IN SINTESI 

Il progetto Santina Resort & Spa consiste nell’ampliamento e completamento di un complesso immobiliare esistente a destinazione turistico-ricettiva, al momento in fase di avanzata costruzione pari all'85% del totale.
Si tratta di un elegante struttura situata fronte mare, con panorama sul Golfo dell'Asinara, a due passi dal viale che porta alla spiaggia de La Ciaccia. Il complesso è composto da family room, suites e camere comfort con terrazzi e/o giardini. 
Tanti i servizi inclusi: Reception, bar, business room, Spa con piscina coperta, sala fitness, saune, ristorante, piscina nuoto esterna, american bar a servizio, vasca idromassaggio e vasca bimbi con solarium circostante.

La raccolta di capitale per finanziare l’acquisizione del complesso immobiliare è in corso sulla piattaforma di equity crowdfunding “House4Crowd” con cui Trusters ha un accordo di partnership.

Al fine di garantire, nel medio-lungo termine, un aumento profittevole del valore patrimoniale e reddituale, il promotore ha sottoscritto una importante collaborazione con “Garibaldi Hotels”, un primario gruppo di gestioni turistiche alberghiere.

 

4 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN QUESTA OPPORTUNITA'

1. Acquisto del complesso immobiliare esistente da parte della Società Proponente ad un prezzo altamente vantaggioso.

2. Deliberato un leasing da “Sarda Leasing ” che darà corso all’inizio dei lavori di risanamento e completamento della struttura alberghiera esistente.

3. Sottoscrizione di un contratto di locazione con “Garibaldi Hotels” per la gestione della struttura alberghiera.

4. Alto rendimento pari al 10,00% annuo con restituzione in soli 9 mesi mesi, grazie allo stato avanzato dei lavori di risanamento.

 

INVESTIRE NELL'IMMOBILIARE IN SARDEGNA 

Situato al centro del Golfo dell’Asinara, nella località turistica “La Ciacca” (comune di Valledoria), il Santina Resort & Spa gode di un’ottima posizione strategica. 

A pochi chilometri sono raggiungibili infatti il borgo medievale di Castelsardo, la zona turistica di Santa Teresa di Gallura, l’antica città portuale di Porto Torres e l’aeroporto di Alghero-Fertilia. 

Il borgo “La Ciacca” ha la caratteristica di coniugare l’esperienza di un autentico relax, grazie alle sue spiagge e al suo paesaggio ancora incontaminato, con i comodi servizi del centro ed attività dinamiche come le immersioni, il trekking, il wind surf e il kite-surf, l'equitazione.

Oltre al fantastico panorama, gli ospiti del Resort potranno godere di ottime funzionalità in totale sicurezza, seguiti da un personale attento a prendersi cura delle loro esigenze.

 

IL PROGETTO DI ARREDAMENTO 

Gli interni del complesso immobiliare Santina Resort & Spa saranno progettati e prodotti dalla società “IMPIANTI SARDEGNA S.r.l.”.   

Il Resort risulta essere composto da 78 camere per un totale di circa 200 posti letto, nello specifico:

  • Una Struttura Alberghiera con:
    • Piano Terra (composto da 28 unità)
    • Primo Piano (composto da 8 unità)
  • un Corpo Ricevimento (composto da 30 unità)
  • un Corpo Mini-Suite (composto da 12 unità)

Il progetto di arredamento prevede la realizzazione di:

  • Porte laccate patinate con riquadro fresato (accanto alle quali verrà posto un led che si illumina alla presenza del cliente)
  • Testiere, comodini e strutture letto
  • Posavaligie/panche
  • Armadi
  • Frigobar/Kettle
  • Scrittoi e specchiere
  • Boiserie/alzate tv
  • Tende e riloghe
  • Pouf letto
  • Divani letto a castello

Gli arredi saranno realizzati utilizzando varie tonalità del colore “sabbia” che conferiscono all’ambiente estrema raffinatezza.

 

SEI INTERESSATO A QUESTA OPPORTUNITA'?

Il tuo investimento può partire da soli 500 Euro e a COMMISSIONI ZERO.

Visita le sezioni dedicate ai dati finanziari e alla documentazione, informati e decidi se questa opportunità fa per te. 

In caso di domande specifiche il team di Trusters è sempre a tua disposizione.

 

Dati principali

Tipologia immobile
Turistico
Superficie
7500 mq
Livelli interni
2
Tipo immobile
Rentals
Provenienza
Usato
Tipo di contratto
Affitto

Planimetrie e rendering

Costi

Prezzo di vendita

Posizione

Provincia
Sassari
Città
Valledoria
Distretto
Castelsardo

Dati economici

Opportunità di rendimento
{{ formatNumber(deal['paymentPlanTypes'][true][0]['interestPercentage'], 2) }} %
Durata finanziamento prevista
{{ returnInvestmentDateInMonth }}
Finanziamento minimo

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Tutte informazioni del progetto sono inserite in un registro decentrato e immodificabile. I dati catastali dell’operazione e le condizioni di prestito sono registrati su blockchain, tramite la piattaforma Themis.
Scopri come funziona Trusters Blockchain cliccando qui

Scopri su Themis

Blockchain