Finanziato
Via Adige 15|Cusano Milanino (MI)
Cusano Milanino, Milano

Via Adige 15|Cusano Milanino (MI)

Nuova palazzina - Rendimento 10,00% annuo

Livello di rischio - A3

I numeri di Trusters

74
Progetti finanziati
8.2
Milioni di Euro raccolti
23
Progetti rimborsati

Descrizione

Partecipa ad un nuovo progetto a Cusano Milanino - Rating A3*

**Scarica l'Audit "Rating Progetto e Proponente" alla sezione Documenti
 

Il progetto partirà in fase di Pre-booking (Prenotazione) giorno 19/10/2020 alle ore 12:00. 

Durante questa fase che durerà 48 ore e sarà aperta a tutti gli utenti Trusters, sarà possibile prenotare il proprio investimento direttamente da questa pagina. La prenotazione è vincolante e quindi diventerà investimento a tutti gli effetti nel momento in cui il progetto passerà alla fase di raccolta.
 

Trusters Blockchain registra tutti i dati delle operazioni inserite in piattaforma, a garanzia di trasparenza, su un database immodificabile e decentralizzato che sarà sempre consultabile.
La sicurezza dei flussi bancari e dei conti deposito è garantita dall'istituto di pagamento Lemon Way, di cui Trusters è agente di pagamento autorizzato.

Clicca qui per vedere in anteprima il webinar di questo progetto!

 

NUOVA PALAZZINA RESIDENZIALE

La concessione del prestito alla società proponente servirà a finanziare il completamento di dotazioni tecnologiche aggiuntive, a compendio di una nuova palazzina di 6 piani fuori terra nel centro di Cusano Milanino. 

Il lotto originario, comprensivo di una preesistente palazzina di minori dimensioni costituita da 4 piani fuori terra ed un piano interrato, è stato acquistato dalla società costruttrice e Proponente l’iniziativa.

Ottenuti tutti i permessi di costruzione ed i pareri positivi di tutti gli Enti coinvolti, previo pagamento degli oneri, si è proceduto alla demolizione dell’esistente ed alla nuova edificazione. Attualmente il cantiere opera a pieno regime e si trova al terzo solaio del nuovo edificato che comprenderà 

 

L’OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO IN SINTESI 

L'edifico "ADIGE 15" è una palazzina indipendente su 6 livelli per una corrispondente superficie netta di circa 500 metri quadrati residenziale di prestigio.

L’edificio, in fase di avanzata realizzazione, consta di 6 unità immobiliari, con ampi spazi luminosi e corredate di terrazze di grandi dimensioni e balconi. 

Oltre a alle 6 distinte unità immobiliari cortile e spazi verdi esclusivi di proprietà per poco meno di 300 mq, su un lotto di circa 500 mq.

La destinazione del nuovo edificio è totalmente residenziale e si segnala per aspetto architettonico signorile e contemporaneo, ben rappresentato da un progetto curato ed identitario, certamente di qualità, che pone al centro la fruibilità degli spazi dei nuovi modi di abitare generando in modo armonioso i pieni ed i vuoti rappresentati da terrazze di dimensioni generose per consentire la vita all’aperto anche nella propria residenza.

Il progetto prevede, quindi, la realizzazione di 6 distinte residenze di pregio con pertinenze esclusive:

  • 1 ampio monolocale con servizi;
  • 3 bilocali;
  • 2 quadrilocali, di cui uno in attico con terrazze panoramiche, logge e balconi;
  • Tutte le unità (salvo il mono) sono dotate di doppi servizi;
  • Tutte le residenze sono servite di ascensore, dotate di box singolo riservato e cantine esclusive al piano seminterrato, sono inoltre presenti due posti auto negli spazi esterni circondati da verde condominiale.

I capitolati di completamento e finitura possono accontentare la clientela più esigente e sensibile al risparmio energetico – edificio in classe A 

 

Clicca qui per vedere in anteprima il webinar di questo progetto!

 

BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN QUESTA OPPORTUNITA'

1. Ottimo Rendimento pari al 10,00% minimo annuo con possibilità di negoziazione del tasso.

2. Immobile ad alto valore aggiunto grazie al nuovo progetto di qualità.

3. Rientro di capitale e rendimento in soli 12 mesi.

 

INVESTIRE NELL'IMMOBILIARE IN ZONA A CUSANO MILANINO    

Via Adige si trova in una parte di Cusano Milanino a destinazione residenziale posta a pochi minuti a piedi dal centro storico, completa di ogni servizio di prima necessità, raggiungibile a piedi mezzi di superficie e Stazione Nord fermata Cusano/Cormano.

E’ inoltre servita nelle immediate vicinanze da tutti i principali negozi, servizi e mezzi di trasporto, ma al contempo è posizionata in un angolo riservato, inserito in un contesto molto gradevole e tranquillo. Pertanto, dal punto di vista della valutazione commerciale, assolutamente più apprezzabile rispetto ai prezzi medi delle vicine zone di riferimento.

 

Clicca qui per vedere in anteprima il webinar di questo progetto!

 

IL PROGETTO DI NUOVA COSTRUZIONE 

Ai fini dell’esecuzione sul lotto di circa 500 mq si è dovuto provvedere alla demolizione della palazzina residenziale esistente di minori dimensioni di sedime e di tre piani fuori terra; si è quindi proceduto alle nuove opere di fondazione ed innalzamento delle strutture di sostegno in cemento armato secondo i più rigidi criteri in materia antisismica. 

Trattandosi di una iniziativa “diretta” di nuova costruzione, su un progetto promosso, sviluppato e realizzato direttamente dal costruttore, ed essendo la stessa società esperta e profonda conoscitrice del mercato locale, l’edificio sarà completato con alti livelli di standard a costi competitivi.

Allo stato attuale è in corso la realizzazione delle opere strutturali di elevazione che sono giunte alla formazione del terzo solaio di calpestio.

Il capitolato delle residenze, oltre al livello distintivo del progetto architettonico dell’organismo edilizio, prevede una filosofia costruttiva integrata tesa a garantire il massimo confort con corrispondente valore immobiliare, ad esempio:

Riguardo all’isolamento termico gli isolamenti impiegati hanno spessori decisamente superiori rispetto alla media del mercato immobiliare; applicando sui muri perimetrali isolanti di adeguati spessori realizzati con materiali performanti ad alta densità prodotti nel rispetto per l’ambiente. 

Particolare attenzione è stata posta ai rumori di calpestio tra i vari piani, oltre che quelli aerei provenienti dall’esterno e dagli altri alloggi, ottemperando a quanto prescritto dalle rigide normative in materia di “Requisiti acustici passivi” favorendo la creazione di ambienti totalmente ovattati e di conseguenza un clima acustico di livello eccellente. Ulteriore contributo in tal senso proviene dai i serramenti , nella realizzazione degli impianti di scarico e di distribuzione. 

Il controllo di salubrità dell’aria ed il recupero di calore vengono adeguatamente ottenuti con la ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore Il sistema di ventilazione meccanica controllata.

Ulteriore contributo del raggiungimento della massima classe energetica contribuisce l’impianto fotovoltaico posto in copertura consentirà di gestire il fabbisogno energetico delle parti comuni condominiali.

Le unità saranno fornite con impianti domotici integrabili ed ampliabili a seconda delle esigenze personali. 

L’utilizzo di Pompe di Calore garantirà la climatizzazione dell’edificio. Per comprendere sommariamente altri aspetti di maggior dettaglio é possibile consultare il capitolato allegato alla documentazione dell’iniziativa.

 

Clicca qui per vedere in anteprima il webinar di questo progetto!

 

SEI INTERESSATO A QUESTA OPPORTUNITA'?

Il tuo investimento può partire da soli 250 Euro e a COMMISSIONI ZERO.
Visita le sezioni dedicate ai dati finanziari e alla documentazione, informati e decidi se questa opportunità fa per te. 
In caso di domande specifiche, il team di Trusters è sempre a tua disposizione. 

Dati principali

Tipologia immobile
Residenziale
Superficie
300 mq
Livelli interni
6
Categoria immobile
Nuova costruzione
Tipo immobile
Whole apartment building
Provenienza
Usato
Tipo di contratto
Vendita

Planimetrie e rendering

Costi

Prezzo di vendita

Posizione

Provincia
Milano
Città
Cusano Milanino
Distretto
Milano

Punteggio di Rischio sul Progetto

A1
A2
A3
B1
B2
B3
C1
C2
C3
A3


Il punteggio mostrato è un'indicazione orientativa del livello di rischio per questo progetto derivante dall'analisi di diversi ambiti di approfondimento
A2
Analisi della società
A2
Analisi dell'iniziativa
B1
Analisi creditizia

Dati economici

Opportunità di rendimento
{{ formatNumber(deal['paymentPlanTypes'][true][0]['interestPercentage'], 2) }} %
Durata finanziamento prevista
{{ returnInvestmentDateInMonth }}
Finanziamento minimo

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Tutte informazioni del progetto sono inserite in un registro decentrato e immodificabile. I dati catastali dell’operazione e le condizioni di prestito sono registrati su blockchain, tramite la piattaforma Themis.
Scopri come funziona Trusters Blockchain cliccando qui

Blockchain