Finanziato
Via Arzocco | Varazze
Varazze, Savona

Via Arzocco | Varazze

Immobile al grezzo da ristrutturare - Rendimento 9,75% annuo

Descrizione

Partecipa al primo progetto nel centro storico di Varazze!
 

Il progetto partirà in fase di Pre-booking (Prenotazione) il giorno 10/06/2020 alle ore 14:00. 

Durante questa fase sarà possibile prenotare la propria quota investimento direttamente su questa pagina. La prenotazione è vincolante e quindi diventerà investimento a tutti gli effetti nel momento in cui il progetto passerà alla fase di raccolta, al massimo entro una settimana dall’apertura della fase di Pre-booking.

 

Ti ricordiamo che ad oggi Trusters:

- Ha finanziato con successo la raccolta di 48 progetti 

- Ha raccolto quasi 5 milioni di Euro

- Ha restituito i rendimenti di ben 12 progetti.


La sicurezza dei flussi bancari e dei conti deposito è garantita dall'istituto di pagamento Lemon Way, di cui Trusters è agente di pagamento autorizzato.

Trusters Blockchain registra tutti i dati delle operazioni inserite in piattaforma, a garanzia di trasparenza, su un database immodificabile e decentralizzato che sarà sempre consultabile.

 

RISTRUTTURAZIONE DI UN IMMOBILE ALLO STATO GREZZO 

La concessione del prestito alla società proponente servirà a finanziare i lavori di ristrutturazione di un immobile allo stato grezzo da destinarsi a studio medio diagnostico. 
Fine lavori e rivendita sono previste entro i 10 mesi.

 

L’OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO IN SINTESI 

Via Arzocco| Varazze è un immobile di 200 metri quadrati al piano terra di una palazzina di recentissima costruzione di 5 piani fuori terra, costituita da 17 appartamenti tutti completamente finiti ed abitati. Lo stabile è stato realizzato rispettando il tipico stile architettonico ligure con elementi di pregio.

Al momento l'immobile al piano terra è accatastato con categoria F3, ossia in attesa di assegnazione, e verrà completamente ristrutturato e destinato a Studio Medico Diagnostico.

La società Impas Srl ha infatti ricevuto una proposta di acquisto allo scopo di destinare l’immobile a studio medico che molto probabilmente sarà la destinazione finale dell’immobile. In alternativa l’immobile potrebbe essere destinato a ufficio o negozio.

Lo stabile si trova nel cuore del centro storico di Varazze, in via Arzocco 5 inserito in un contesto verdeggiante, adiacente in una zona di assoluto prestigio.

 

3 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN QUESTA OPPORTUNITA'


1. Ottimo Rendimento pari al 9,75% minimo annuo con possibilità di negoziazione del tasso.

2. Immobile in posizione di prestigio nel centro storico di Varazze, con proposta di acquisto già avanzata.

3. Rientro di capitale e rendimento in soli 10 mesi.

 

INVESTIRE NELL'IMMOBILIARE A VARAZZE

Varazze è una famosa località turistica della Riviera Ligure in provincia di Savona, da sempre patria della seconde case soprattutto di cittadini del milanese, in quanto è la località marittima che si raggiunge più velocemente e facilmente dal capoluogo lombardo. E' inoltre ormai riconosciuta a livello internazionale una delle mete preferite dagli amanti del Surf, che durante le mareggiate si riversano da ogni parte d'Europa alla ricerca dell'onda perfetta nel tratto di mare adiacente al molo Marinai d'Italia.

Il mercato immobiliare di Varazze è in constante crescita con una domanda spesso superiore all’offerta. Nel centro di Varazze dove si trova lo stabile gli immobili in vendita sono praticamente introvabili.

La Via Arzocco è nel cuore dell’antico borgo ligure in mezzo ad immobili di valore storico-architettonico di grande prestigio, proprio adiacente al fulcro della vita cittadina.

 

IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE  

L’immobile è allo stato grezzo, rimasto in questo stato per via dell’inondazione ed al conseguente blocco alle opere di recupero dei piani terra da parte del Comune, che di recente ha invece dato il via libera a seguito di interventi volti alla messa in sicurezza del borgo antico.

La ristrutturazione richiede la necessità di una SCIA con il pagamento di oneri di urbanizzazione , il progetto è già in fase di realizzazione.

Le opere previste sono le seguenti:

  • Demolizioni e ripristino tavolati;
  • Rifacimento completo impianti idraulico ed elettrico;
  • Predisposizione impianto di ventilazione;
  • Posa pavimentazione;
  • Installazione di porte e serramenti;
  • Verniciatura finale.

Gli interventi edilizi daranno corpo esecutivo ad un progetto di qualità, come richiesto dal prestigio della zona, con l'attenzione e il livello di finitura coerente con quanto già realizzato in questo incantevole palazzo nel centro di Varazze.


SEI INTERESSATO A QUESTA OPPORTUNITA'?

Il tuo investimento può partire da soli €250 e a COMMISSIONI ZERO.
Visita le sezioni dedicate ai dati finanziari e alla documentazione, informati e decidi se questa opportunità fa per te.
In caso di domande specifiche il team di Trusters è sempre a tua disposizione.

Dati principali

Tipologia immobile
Commerciale
Superficie
200 mq
Livelli interni
1
Tipo immobile
Indipendente
Provenienza
Nuova costruzione
Tipo di contratto
Vendita

Planimetrie e rendering

Costi

Prezzo di vendita

Posizione

Provincia
Savona
Città
Varazze
Distretto
Savona

Dati economici

Opportunità di rendimento
{{ formatNumber(deal['paymentPlanTypes'][true][0]['interestPercentage'], 2) }} %
Durata investimento prevista
{{ returnInvestmentDateInMonth }}
Investimento minimo

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Tutte informazioni del progetto sono inserite in un registro decentrato e immodificabile. I dati catastali dell’operazione e le condizioni di prestito sono registrati su blockchain, tramite la piattaforma Themis.
Scopri come funziona Trusters Blockchain cliccando qui

Scopri su Themis

Blockchain