
Bergamo, Santa Lucia



Nuova opportunità di investimento TRUSTERS LOUNGE nel centro di Bergamo!
Trusters Lounge è un servizio esclusivo di Trusters, maggiori informazioni alla pagina: https://www.trusters.it/lounge
Per poter accedere a questa Lounge è necessario essere un utente Trusters Professional ed essere selezionato dalla società Proponente.
Se vuoi sapere come diventare un utente Trusters Professional cicca qui
Trusters Blockchain registra tutti i dati delle operazioni inserite in piattaforma, a garanzia di trasparenza, su un database immodificabile e decentralizzato che sarà sempre consultabile.
La sicurezza dei flussi bancari e dei conti deposito è garantita dall'istituto di pagamento Lemon Way, di cui Trusters è agente di pagamento autorizzato.
ACQUISTO E RISTRUTTURAZIONE SPAZIOSO TRILOCALE
La concessione del prestito alla società proponente servirà a finanziare in parte l'acquisto ed in parte i lavori di ristrutturazione di un trilocale. L’inizio dei lavori è previsto nel mese di ottobre. Al momento sono pronti i progetti, la stima dei costi e la SCIA che verrà presentata solo qualche giorno prima della data d’inizio dei lavori. L’immobile è già pubblicizzato tramite rendering e brochure realizzate dai nostri tecnici, gli appuntamenti stanno portando un ottimo riscontro con diverse persone interessate. Per questo motivo siamo certi di concludere tutta l’operazione in 6 mesi visto che tutte le fasi preliminari del progetto e messa in vendita sono molto avanzate.
L’OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO IN SINTESI
L'appartamento di via Broseta 83 è un ampio trilocale ad uso residenziale in un condominio signorile e ben tenuto. I lavori di ristrutturazione - prevedono il rinnovo totale degli interni, coinvolgendo tavolati, impianti, serramenti, pavimenti e rivestimenti. Non ci sono opere strutturali importanti e l’involucro edilizio non ha alcuna necessità d’intervento. La residenza è completa di box e cantina. Avendo pubblicizzato il progetto con immagini foto realistiche ed essendo la zona molto ambita, abbiamo già diverse trattative in essere.
3 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN QUESTA OPPORTUNITA'
1. Ottimo Rendimento pari al minimo 9,00% annuo;
2. Operazione immobiliare con Ottimo riscontro in fase di appuntamenti di rivendita ( trattative in corso );
3. Rientro di capitale e rendimento in soli 6 mesi.
INVESTIRE NELL'IMMOBILIARE NEL’OPERAZIONE Broseta 83 Bergamo
Via Broseta è una delle più importanti vie della città e collega il quartiere di Loreto con piazza Pontida, nel centro di Bergamo. Servitissima da ogni genere di attività commerciali, nonché di servizi e trasorti pubblici, via Broseta è vivace e frequentata di giorno ma tranquilla e silenziosa la sera; queste preziose caratteristiche ne fanno una delle zone residenziali più ambite dai Bergamaschi.
Il civico 83 dista a piedi:
IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE
L’intervento prevede la ristrutturazione totale degli interni con il rifacimento degli impianti idraulico ed elettrico, l’abbattimento e l’edificazione di nuovi tavolati, il totale rinnovo di serramenti, porte, pavimenti e rivestimenti. La residenza avrà un alto livello di finiture e verrà completata con suggestivi abbassamenti, luci a led e pitture dalle tinte contemporanee. Non ci sono opere strutturali importanti e l’involucro edilizio non ha alcuna necessità d’intervento.
Tipologia di immobile
Residenziale
Superficie
90 mq
Livelli interni
1
Tipo immobile
Appartamento
Provenienza
Usato
Tipo di contratto
Vendita
100.00%
ROI Annuo
9,0% in 12 mesi
Durata
6 mesi
Raccolta
100.000 €
Obiettivo Max.
100.000 €
Data chiusura raccolta
22/10/2020
Data rimborso prestito
02/03/2021
ROI effettivo
5,2%
Finanziatori
13