Finanziato
Via Paoli 71 | Livorno
Livorno, Centro

Via Paoli 71 | Livorno

Quadrilocale con box e giardino esclusivo - Rendimento 9,00% annuo

Descrizione

Partecipa al primo progetto nella città di Livorno!
 

Il progetto partirà in fase di Pre-booking (Prenotazione) il giorno 05/08/2020 alle ore 12:00. 

Durante questa fase che durerà al massimo fino alle ore 12:00 del 06/08/2020 e che sarà aperta a tutti gli utenti Trusters, sarà possibile prenotare il proprio investimento direttamente da questa pagina. 

La prenotazione è vincolante e quindi diventerà investimento a tutti gli effetti nel momento in cui il progetto passerà alla fase di raccolta.

 

Ti ricordiamo che ad oggi Trusters:

- Ha finanziato con successo la raccolta di 59 progetti 

- Ha raccolto oltre 6 milioni di Euro

- Ha restituito i rendimenti di ben 16 progetti, nessun caso di default o ritardo.


La sicurezza dei flussi bancari e dei conti deposito è garantita dall'istituto di pagamento Lemon Way, di cui Trusters è agente di pagamento autorizzato.

Trusters Blockchain registra tutti i dati delle operazioni inserite in piattaforma, a garanzia di trasparenza, su un database immodificabile e decentralizzato che sarà sempre consultabile.

 

Clicca qui  per vedere in anteprima il webinar di questo progetto!

 

CAMBIO DI DESTINAZIONE D’USO DA FONDO COMMERCIALE A CIVILE ABITAZIONE

La concessione del prestito alla società proponente servirà a finanziare in parte l'acquisto ed in parte i lavori di ristrutturazione dell’immobile. 
L'immobile è stato acquisito tramite mercato libero dalla società stessa. La rivendita è prevista entro 8 mesi dalla chiusura della raccolta.


L’OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO IN SINTESI

L'immobile "PAOLI 71" è un fondo commerciale libero su due lati, di 100 metri quadrati, oltre a giardino di proprietà esclusiva di 90 mq.

La destinazione attuale dell’immobile è commerciale ed è già stato richiesto il cambio d’uso in Residenziale. Si dispone su un unico livello, dove verrà ricavato un Quadrilocale con garage di pertinenza e giardino con patio esclusivi.

Non verrà modificata la sagoma del fabbricato e non verranno effettuati interventi strutturali importanti, verranno effettuati interventi di ristrutturazione e riqualificazione, con annesso miglioramento della classe energetica.

Il progetto prevede la realizzazione di:

- un Quadrilocale così composto: Cucina abitabile, soggiorno, due camere, due bagni, dispensa, garage e giardino.

Le condizioni attuali del fondo sono sufficienti, le parti strutturali, facciate, solette, scale, cortile risultano in ottime condizioni. 

 

3 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN QUESTA OPPORTUNITA'

1. Ottimo Rendimento pari al 9,00% minimo annuo con possibilità di negoziazione del tasso.

2. Immobile ad alto valore aggiunto grazie alla sua esclusività, non esiste infatti un solo altro appartamento con queste caratteristiche in tutto il quartiere.

3. Rientro di capitale e rendimento in soli 8 mesi.

 

Clicca qui per vedere in anteprima il webinar di questo progetto!

 

INVESTIRE NELL'IMMOBILIARE IN ZONA MARCONI/CENTRO A LIVORNO 

L’immobile è situato in Via Pietro Paoli, 71/A/B (LI), in un quartiere potenzialmente strategico per la vicinanza all’Ospedale e al Centro Città. 

La viabilità è a senso unico, pertanto con traffico limitato e tra tutte le vie del quartiere è sicuramente quella più ampia e manutenuta meglio, con la maggior parte degli edifici ristrutturati, che conferiscono un aspetto di pregio all’intera zona. 
Sono presenti scuole, ristoranti di ogni genere, negozi, filiali di istituti bancari e l'ufficio Postale. Non mancano diverse catene di supermercati ed il tutto è raggiungibile in pochi minuti a piedi. 

Il quartiere è caratterizzato dalla presenza di edifici storici, quasi tutti privi di giardino e garage, questo rende l'immobile unico nel suo genere. 

In aggiunta nella zona di riferimento la richiesta di affitti è superiore all’attuale offerta, dovuta all’indotto del vicino ospedale. 

 

IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE 

Il progetto di ristrutturazione prevede successivamente al cambio di destinazione d'uso, l’ottimizzazione della disposizione degli ambienti così come da progetto.

Le condizioni attuali del fondo sono sufficienti, le parti strutturali, facciate, solette, scale, cortile risultano in ottime condizioni. 

Non saranno necessari interventi strutturali sul fabbricato, in quanto da poco completamente ristrutturato esternamente (facciata) ed internamente (zone comuni). Altri interventi verranno effettuati sull’appartamento, per la realizzazione del garage e del giardino.

Scale, solette, tetto e muri portanti non verranno interessati da alcun altro intervento strutturale, questo consentirà di limitare le spese dei lavori.

L’appartamento verrà ristrutturato finemente in chiave contemporanea. 

 

Clicca qui per vedere in anteprima il webinar di questo progetto!

 

SEI INTERESSATO A QUESTA OPPORTUNITA'?

Il tuo investimento può partire da soli 100 Euro e a COMMISSIONI ZERO.

Visita le sezioni dedicate ai dati finanziari e alla documentazione, informati e decidi se questa opportunità fa per te. 

In caso di domande specifiche, il team di Trusters è sempre a tua disposizione.

Dati principali

Tipologia immobile
Residenziale
Superficie
100 mq
Livelli interni
1
Tipo immobile
Appartamento
Provenienza
Usato
Tipo di contratto
Vendita

Planimetrie e rendering

Costi

Prezzo di vendita

Posizione

Provincia
Livorno
Città
Livorno
Distretto
Centro

Dati economici

Opportunità di rendimento
{{ formatNumber(deal['paymentPlanTypes'][true][0]['interestPercentage'], 2) }} %
Durata investimento prevista
{{ returnInvestmentDateInMonth }}
Investimento minimo

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Tutte informazioni del progetto sono inserite in un registro decentrato e immodificabile. I dati catastali dell’operazione e le condizioni di prestito sono registrati su blockchain, tramite la piattaforma Themis.
Scopri come funziona Trusters Blockchain cliccando qui

Scopri su Themis

Blockchain