Finanziato
Via per Binzago | Desio #1
Desio, Monza Brianza

Via per Binzago | Desio #1

Completamento intera palazzina - Rendimento 9,00% annuo

Livello di rischio - B1

I numeri di Trusters

81
Progetti finanziati
9
Milioni di Euro raccolti
24
Progetti rimborsati

Descrizione

Partecipa ad un nuovo progetto a Desio (Monza e Brianza) con Rating A3*

*Scarica l'Audit "Rating Progetto e Proponente" alla sezione Documenti

Il progetto partirà in fase di Pre-booking (Prenotazione) giorno 05/11/2020 alle ore 12:00.

Durante questa fase che durerà 48 ore e sarà aperta a tutti gli utenti Trusters, sarà possibile prenotare il proprio investimento direttamente da questa pagina. La prenotazione è vincolante e quindi diventerà investimento a tutti gli effetti nel momento in cui il progetto passerà alla fase di raccolta.

Trusters Blockchain registra tutti i dati delle operazioni inserite in piattaforma, a garanzia di trasparenza, su un database immodificabile e decentralizzato che sarà sempre consultabile.
La sicurezza dei flussi bancari e dei conti deposito è garantita dall'istituto di pagamento Lemon Way, di cui Trusters è agente di pagamento autorizzato.

 

Clicca qui  per vedere il webinar di questo progetto!

 

COMPLETAMENTO DI UNA PALAZZINA RESIDENZIALE

La concessione del prestito alla Società Proponente sarà utilizzata per finanziare i lavori di completamento, adeguamento, manutenzione ordinaria e straordinaria di una intera palazzina preesistente di 3 piani fuori terra più piano sottotetto ed interrato.

Trattasi di nuova costruzione, non totalmente completata, costituita da 12/13 unità abitative comprensiva di box e giardini privati al piano terra. Il tutto per un totale di 1.200 mq c.a. riservati alle residenze, 14 box, cantine e giardini per circa 380 mq

L'immobile è stato assegnato alla Società Proponete in via definitiva, con apposito Decreto a seguito di asta giudiziaria 

 

 L’OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO IN SINTESI 

L’immobile è totalmente realizzato ma risulta, attualmente, ancora in stato di completamento. 

La Società intende concludere l’iniziativa e procedere con i rogiti e le consegne dei singoli appartamenti. Sono già in atto interventi che consentiranno di onorare, nei tempi programmati, le richieste e le necessità di completamento ed adeguamento finalizzate all’ottenimento dell’agibilità, complessiva.

Non verrà modificata la sagoma del fabbricato e non verranno effettuati interventi strutturali rilevanti e verranno effettuati esclusivamente interventi di completamento, abbellimento e miglioramento.

 

Clicca qui  per vedere il webinar di questo progetto!


 

TRE BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN QUESTA OPPORTUNITA’

1. Ottimo Rendimento pari al 9,00% minimo annuo con possibilità di negoziazione del tasso.

2. Immobile ad alto valore aggiunto in virtù del completamento della nuova palazzina residenziale.

3. Rientro di capitale e rendimento in soli 12 mesi.

 

INVESTIRE NELL'IMMOBILIARE IN ZONA DESIO

La palazzina è situata nel comune di Desio in via per Binzago snc. 

La zona è residenziale posta a breve distanza dal centro cittadino e dalle principali vie di comunicazione urbano/extraurbano. Al fine di un corretto posizionamento sul mercato, ove necessario, le soluzioni distributive delle singole unità sono state adeguate alle esigenze di mercato conservando con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ovvero, posizionandosi in una fascia di offerta inferiore del 15-20% rispetto al reale valore di mercato. 

A conferma del corretto approccio, la Società Proponente ha stipulato preliminari di vendita per quasi la totalità delle 13 unità abitative, comprese le relative pertinenze a box.

Il risultato già praticamente ottenuto in termini di preliminari vendita (restano da assegnare 1 o 2 unità a seconda dello sfruttamento o meno del piano sottotetto), rende pleonastico dilungarsi in ulteriori considerazioni in merito.

 

Clicca qui  per vedere il webinar di questo progetto!
 

 

IL PROGETTO DI COMPLETAMENTO E FINITURA

Nel merito, le opere strutturali possono considerarsi ultimate, così come il rivestimento delle facciate e dei balconi, i muri divisori ed i serramenti dei box e delle cantine, la pavimentazione del corsello, la copertura e le lattonerie.

Nelle parti comuni restano da ultimare la rampa carraia, le finiture del vano scale, la posa dei serramenti, il completamento della centrale termica e del locale ascensore, gli impianti per i quali risultano predisposte solo le canalizzazioni, parte delle recinzioni ed i cancelli, i parcheggi esterni. 

All’interno delle singole unità immobiliari la situazione risulta disomogenea, a volte a “rustico” mentre in altre risultano essere già stati realizzati gli intonaci, i gessi, la posa delle pavimentazioni e dei rivestimenti e sono già presenti i portoncini blindati di ingresso ed i serramenti, talvolta sono già presenti gli oscuranti avvolgibili in tutti e le finestre interne, nessuna porta interna. 

Per quanto riguarda gli impianti risultano invece realizzate in tutti unicamente le predisposizioni.

La società ha previsto una grande flessibilità in termini di modifiche interne e scelte finiture.

 

SEI INTERESSATO A QUESTA OPPORTUNITA'?

Il tuo investimento può partire da soli 250 Euro e a COMMISSIONI ZERO.

Visita le sezioni dedicate ai dati finanziari e alla documentazione, informati e decidi se questa opportunità fa per te. 

In caso di domande specifiche, il team di Trusters è sempre a tua disposizione. 

Dati principali

Tipologia immobile
Residenziale
Superficie
1200 mq
Livelli interni
3
Tipo immobile
Whole apartment building
Provenienza
Immobile all'asta
Tipo di contratto
Vendita

Planimetrie e rendering

Costi

Prezzo di vendita

Posizione

Provincia
Monza e Brianza
Città
Desio
Distretto
Monza Brianza

Punteggio di Rischio sul Progetto

A1
A2
A3
B1
B2
B3
C1
C2
C3
B1


Il punteggio mostrato è un'indicazione orientativa del livello di rischio per questo progetto derivante dall'analisi di diversi ambiti di approfondimento
B2
Analisi della società
A3
Analisi dell'iniziativa
B2
Analisi creditizia

Dati economici

Opportunità di rendimento
{{ formatNumber(deal['paymentPlanTypes'][true][0]['interestPercentage'], 2) }} %
Durata finanziamento prevista
{{ returnInvestmentDateInMonth }}
Finanziamento minimo

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Tutte informazioni del progetto sono inserite in un registro decentrato e immodificabile. I dati catastali dell’operazione e le condizioni di prestito sono registrati su blockchain, tramite la piattaforma Themis.
Scopri come funziona Trusters Blockchain cliccando qui

Blockchain