
Milano, Porta Garibaldi
Via Quadrio | Milano #2
8 Bilocali - Rendimento 9,00% annuo
Descrizione
Partecipa alla seconda fase di un progetto in zona esclusiva a Milano!
Il progetto partirà in fase di Pre-booking (Prenotazione) giorno 11/08/2020 alle ore 12:00.
Durante questa fase, che durerà 48 ore e sarà aperta a tutti gli utenti Trusters, sarà possibile prenotare il proprio investimento direttamente da questa pagina. La prenotazione è vincolante e quindi diventerà investimento a tutti gli effetti nel momento in cui il progetto passerà alla fase di raccolta.
Ti ricordiamo che ad oggi Trusters:
- Ha finanziato con successo la raccolta di 61 progetti
- Ha raccolto oltre 6 milioni di Euro
- Ha restituito i rendimenti di ben 17 progetti.
La sicurezza dei flussi bancari e dei conti deposito è garantita dall'istituto di pagamento Lemon Way, di cui Trusters è agente di pagamento autorizzato.
Trusters Blockchain registra tutti i dati delle operazioni inserite in piattaforma, a garanzia di trasparenza, su un database immodificabile e decentralizzato che sarà sempre consultabile.
Clicca qui per vedere in anteprima il webinar della fase #1 di questo progetto!
TRASFORMAZIONE DI UN LABORATORIO IN 8 BILOCALI
La concessione del prestito alla Società Proponente servirà a finanziare parzialmente l’acquisto, il cambio d'uso e la ristrutturazione del secondo slot di appartamenti (n.4 bilocali), che verranno poi rimessi sul mercato a prezzi estremamente competitivi.
L'OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO IN SINTESI
L’operazione immobiliare riguarda l’acquisto sul libero mercato di un laboratorio sito in Via Quadrio a Milano, per complessivi 360 metri quadrati con la possibilità di cambiare la destinazione d’uso in residenziale.
L’unità esistente, attualmente utilizzata come showroom, verrà quindi trasformata in 8 moderni bilocali, dotati dei principali comfort e rifiniti in stile contemporaneo. I primi 4 bilocali in fase di realizzazione (3 su 4 già completati) sono già stati finanziati su Trusters.
Lo stabile e’ parte del tessuto storico di Milano, una costruzione del 1900: si tratta di una palazzina di quattro piani fuori terra.
L’immobile si trova in zona Garibaldi/Isola, a soli 200 metri dalla stazione di Porta Garibaldi e dalla medesima fermata della metropolitana (linea Verda/linea Lilla).
Corso Como, Piazza Gae Aulenti e l'annesso Parco Museo degli alberi, Corso Garibaldi sono a due passi. Si tratta di una zona esclusiva, altamente ricercata, centrale e ricca di ogni servizio.
3 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN QUESTA OPPORTUNITA'
1. Zona centralissima e di grande pregio, interessata da una riqualificazione simbolo della città.
2. Ristrutturazione e cambio di destinazione d’uso dell’immobile ad alto valore aggiunto.
3. Alti rendimenti pari al 9,00% annuo minimo e restituzione in tempi brevi.
Clicca qui per vedere in anteprima il webinar della fase #1 di questo progetto!
INVESTIRE NELL'IMMOBILIARE IN ZONA GARIBALDI/ISOLA A MILANO
Garibaldi è un quartiere di Milano che si trova a nord-ovest rispetto al centro città.
Il look del quartiere è costituito da eccellenze Milanesi: dalla Torre Unicredit al Bosco Verticale; dal Parco Museo degli Alberi a piazza Gae Aulenti. Tutta la zona è stata oggetto dei piani di riqualificazione urbana volti alla creazione del Centro Direzionale Milano.
Uno dei quartieri più esclusivi e ricercati della città meneghina, centrale, ottimamente collegata (treni, tram, bus e metropolitana), fulcro della vita mondana e notturna. Numerosi infatti sono i ristoranti, i bar da aperitivo, i negozi più alla moda. Non mancano infine i servizi di primaria importanza come scuole, ospedali, farmacie, supermercati.
La richiesta di immobili è elevata ed i prezzi sono tra i più alti della città: il mercato immobiliare di questo quartiere ha una richiesta molto più elevata dell'attuale offerta. Gli immobili in questione verranno commercializzati a prezzi veramente competitivi.
IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE
Il progetto Via Quadrio | Milano #2 prevede il cambio di destinazione d'uso, la ristrutturazione e la valorizzazione di un laboratorio in posizione altamente richiesta.
Le opere del secondo gruppo di 4 Bilocali prevede una serie di interventi volti a migliorare la funzionalità e la qualità dell’immobile:
- opere di muratura necessarie al frazionamento;
- sostituzione dei serramenti;
- rifacimento completo dell'impianto idraulico con la realizzazione di nuove linee acqua calda/fredda e di attacchi idraulici di carico/scarico per bagni e cucine;
- rifacimento completo dell'impianto elettrico con nuovi punti luce, prese, linea TV, telefono, citofono;
- Modifica dell'impianto di riscaldamento e aggiunta di scaldasalviette per i bagni;
- assistenza muraria per la realizzazione dei nuovi impianti, ripristino massetti, pavimentazione e rifacimento intonaci e pareti;
- opere di muratura per la demolizione di tavolati interni e ricostruzione dei nuovi tavolati come da progetto;
- opere di piastrellista per la posa di nuove piastrelle ai pavimento dei bagno e ai rivestimenti di cucine e bagni;
- opere di gessista per la rasatura completa dei muri e dei plafoni;
- opere di parquettista per la fornitura e posa di nuovo pavimento ad eccezione del bagno;
- fornitura e posa di nuove porte interne e di porte blindate per gli ingressi;
- opere di imbianchino per la tinteggiatura completa dei locali.
Clicca qui per accedere al gruppo Facebook della società Linkhome Srl e vedere gli aggiornamenti del cantiere!
SEI INTERESSATO A QUESTA OPPORTUNITA'?
Il tuo investimento può partire da soli 250 Euro e a COMMISSIONI ZERO.
Visita le sezioni dedicate ai dati finanziari e alla documentazione, informati e decidi se questa opportunità fa per te.
In caso di domande specifiche il team di Trusters è sempre a tua disposizione.
Dati principali
Tipologia di immobile
Residenziale
Superfice
360 mq
Livelli interni
1
Tipo immobile
Appartamento
Provenienza
Usato
Tipo di contratto
Vendita