Finanziato
Via Varese | Castellanza (VA)
Castellanza, Varese

Via Varese | Castellanza (VA)

8 appartamenti - Rendimento 9,00% annuo

Descrizione

Partecipa al primo progetto nella provincia di Varese!
 

Il progetto partirà in fase di Pre-booking (Prenotazione) il giorno 22/07/2020 alle ore 12:00. 

Durante questa fase che durerà 48 ore e sarà aperta a tutti gli utenti Trusters, sarà possibile prenotare il proprio investimento direttamente da questa pagina. La prenotazione è vincolante e quindi diventerà investimento a tutti gli effetti nel momento in cui il progetto passerà alla fase di raccolta.

 

Ti ricordiamo che ad oggi Trusters:

- Ha finanziato con successo la raccolta di 57 progetti 

- Ha raccolto quasi 6 milioni di Euro

- Ha restituito i rendimenti di ben 15 progetti, nessun caso di default o ritardo.


La sicurezza dei flussi bancari e dei conti deposito è garantita dall'istituto di pagamento Lemon Way, di cui Trusters è agente di pagamento autorizzato.

Trusters Blockchain registra tutti i dati delle operazioni inserite in piattaforma, a garanzia di trasparenza, su un database immodificabile e decentralizzato che sarà sempre consultabile.

 

Clicca qui  per vedere in anteprima il webinar di questo progetto!

 

COMPLETAMENTO E VALORIZZAZIONE DI 8 APPARTAMENTI

La concessione del prestito alla Società Proponente servirà a finanziare in parte l'acquisto ed in parte i lavori di Completamento degli appartamenti, tutti trilocali di 85 mq e 95 mq, con stato avanzamento lavori già all’80%.
Gli immobili sono stati aggiudicati ad un'asta fallimentare dalla società stessa e saranno completati e rivenduti entro 10 mesi.


L’OPPORTUNITA’ DI INVESTIMENTO IN SINTESI

Gli appartamenti acquistati sono 8 unità più box per auto, fanno parte di un edificio di due piani fuori terra composto da piano terra, primo e secondo, per un totale di 695 mq + 112 mq di box.

L’edificio ha subito un recente rifacimento di facciata, balconi, scale, cantine e aree comuni. Gli appartamenti sono tutti corredati oltre che da box anche da cantina.

Gli immobili sono inseriti in un contesto ordinato, sito in una zona residenziale e adiacente il centro città. 5 appartamenti hanno una percentuale di completamento dei lavori all’80%, i restanti 3 vedranno realizzata una ristrutturazione completa.

L'importante metratura consente di utilizzare gli spazi senza doverli ridistribuire: sono tutti composti da due ampie camere da letto, una cucina living abitabile, bagno, un lungo corridoio e balconi. Alcuni appartamenti vedranno riconvertito il ripostiglio nel secondo bagno.

Inoltre, verrà raggiunta una migliore prestazione energetica migliorando di 3 classi. 

Tutti gli appartamenti godono di ottima luminosità e la zona è molto silenziosa. Le Unità immobiliari al termine lavori risulteranno valorizzate e saranno in seguito poste sul mercato per soddisfare la richiesta di clienti attraverso un usato di qualità e un prodotto chiavi in mano.

Ci sono già diversi contatti con potenziali acquirenti, si stima di vendere entro fine anno già 2 unità offrendo ai compratori uno sconto sul prezzo medio di immobili simili del 15%.


4 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN QUESTA OPPORTUNITA’

  1. Ottimo Rendimento pari al 9,00% annuo con possibilità di rinegoziazione del tasso;
  2. Immobile ad alto valore aggiunto grazie al progetto di miglioramento energetico e immobiliare;
  3. Basso rischio dato dalla tipologia di intervento, ovvero lavori di finitura e non strutturali, quindi più rapidi e dall’appetibilità della proprietà sul mercato;
  4. Alto rendimento con rientro dei capitali in soli 10 mesi.

 

Clicca qui  per vedere in anteprima il webinar di questo progetto!


INVESTIRE NELL’IMMOBILIARE A CASTELLANZA

Castellanza, insieme a Busto Arsizio e Legnano forma un agglomerato urbano di 160 mila abitanti. E’ un importante centro di scambio commerciale in provincia di Varese ma a ridosso della Provincia di Milano.

E’ direttamente collegata con l’ereoporto di Malpensa (treno Malpensa Express in soli 11 minuti). A Castellanza c’è la prestigiosa Università di Economia LIUC CARLO CATTANEO e Il Polo dell'Istituto Clinico HUMANITAS. 

A soli 400 metri dallo stabile troviamo la stazione Trenord, immediata la vicinanza con la città di MILANO raggiungibile in 35 minuti di treno (fermata MILANO CADORNA).

A 5 minuti a piedi ci sono Scuole Elementari e Medie, e a soli 2 minuti di auto troviamo tutti i servizi compresi due grandi Centri Commerciali. Nel raggio di 2 km troviamo inoltre l’uscita della autostrada MILANO – VARESE.

Altri servizi utili come la Piscina Comunale, lo Stadio e il Cinema sono a pochi minuti di auto. Oltre all’ospedale Humanitas, a Castellanza e Legnano troviamo l’ospedale Multimedica e il nuovo Ospedale di Legnano. Tutti poli di eccellenza della sanità Lombarda.


IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE

Attualmente il fabbricato abitativo ad uso residenziale è composto da 12 appartamenti + 12 garage, 8 dei quali saranno oggetto del progetto Via Varese | CAstellanza (VA) e subiranno l'intervento di riqualificazione. 

La superficie interessata per la riqualificazione è di 630 mq2. Fanno parte dell'intervento anche le aree scoperte adibite a giardino e spazio di manovra, a vantaggio anche degli altri proprietari.

La percentuale di completamento e dello stato avanzamento lavori è dell’80% in 5 appartamenti, i restanti 3 vedranno realizzata una ristrutturazione completa. 

Sono stati realizzati in un intervento recente già il rifacimento balconi e tutta la facciata, oltre alle scale e le cantine. Ogni Unità Abitativa vedrà completati gli impianti termico, elettrico ed idrico, oltre alla posa, dove mancante, di pavimenti ed infissi con focus sull’efficienza energetica.

A fine lavori gli ambienti saranno resi funzionali con arredamento contemporaneo se richiesto.

Nel dettaglio i lavori realizzati dalla società proponente possono essere riassunti come segue:

- Completamento degli impianti elettrico idraulico e termico con posa caldaia classe A a condensazione e certificazioni;
- Isolamenti termico e acustico, isolamento con insufflaglio e pannelli in poliuretano espanso;
- Rifinitura intonaci;
- Tinteggiatura pareti interne;
- Posa parquet prefinito essenza rovere naturale flottante con tappetino;
- Posa porte interne bianche;
- Nei 3 appartamenti rifacimento bagno totale, con cabina doccia e rivestimento in gres, soffione cromoterapia e accessori contemporanei;
- Nuovi rivestimenti in cucina con gres mosaico e nuovi rivestimenti in camera e living con effetto pietra;
- Portoncino di ingresso blindato di sicurezza già presente;
- Serramenti esterni bianchi con doppio vetro e avvolgibili in PVC già tutti presenti;
- Se richiesto possibilità di arredo completo moderno, oltre a tools multimediali (wifi, alexa), raffrescamento e impianto allarme.

 

Clicca qui  per vedere in anteprima il webinar di questo progetto!

 

SEI INTERESSATO A QUESTA OPPORTUNITA'?

Il tuo investimento può partire da soli 250 Euro e a COMMISSIONI ZERO.

Visita le sezioni dedicate ai dati finanziari e alla documentazione, informati e decidi se questa opportunità fa per te. 

In caso di domande specifiche il team di Trusters è sempre a tua disposizione.

Dati principali

Tipologia immobile
Residenziale
Superficie
695 mq
Livelli interni
3
Tipo immobile
Appartamento
Provenienza
Immobile all'asta
Tipo di contratto
Vendita

Planimetrie e rendering

Costi

Prezzo di vendita

Posizione

Provincia
Varese
Città
Castellanza
Distretto
Varese

Dati economici

Opportunità di rendimento
{{ formatNumber(deal['paymentPlanTypes'][true][0]['interestPercentage'], 2) }} %
Durata investimento prevista
{{ returnInvestmentDateInMonth }}
Investimento minimo

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Tutte informazioni del progetto sono inserite in un registro decentrato e immodificabile. I dati catastali dell’operazione e le condizioni di prestito sono registrati su blockchain, tramite la piattaforma Themis.
Scopri come funziona Trusters Blockchain cliccando qui

Scopri su Themis

Blockchain