
Gonars, Udine





Rating B1 - Rischio Moderato
Scarica l'Audit "Scoring Progetto e Proponente" alla sezione Documenti
Leggi qui il nostro articolo in cui spieghiamo come nasce il sistema di valutazione di Trusters.
Il progetto partirà in fase di Pre-booking (Prenotazione) il 14/03/2022 alle ore 12:00.
Durante questa fase che durerà 24 ore e sarà aperta a tutti gli utenti Trusters, sarà possibile prenotare il proprio investimento direttamente da questa pagina. La prenotazione è vincolante e quindi diventerà investimento a tutti gli effetti nel momento in cui il progetto passerà alla fase di raccolta.
La sicurezza dei flussi bancari e dei conti deposito è garantita dall'istituto di pagamento Lemonway, di cui Trusters è agente di pagamento autorizzato.
Guarda il Webinar di Presentazione
EDIFICAZIONE DI UN COMPLESSO DI 5 VILLE UNIFAMILIARI
La concessione del prestito alla società proponente servirà a finanziare parte dei lavori di completamento dell’edificazione di 5 villette unifamiliari.
Allo stato attuale i terreni su cui viene edificato il complesso sono già di proprietà della società proponente e due delle 5 villette sono edificate al grezzo. Per 4 unità immobiliari la società ha già ricevute delle proposte irrevocabili di acquisto con consegna prevista entro settembre 2022 delle prime 2 ed entro marzo 2023 per le restanti 2.
L’OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO IN SINTESI
L'intervento si concretizza in un complesso di 5 ville indipendenti immerse nel verde con giardino, che coniugano la vicinanza ai servizi urbani alla quiete della natura. Realizzate con moderne tecnologie costruttive, ove possibile con l'impiego di materiali ad economia circolare, sono dotate di sistemi di produzione di energia autonomi gas-free, di sistemi tecnologici e digitali di ultima generazione.
L'intervento in progetto è ubicato in via Trieste a Gonars in provincia di Udine. Gonars è un tranquillo comune che sorge a 20 km a sud di Udine e conta circa 4500 abitanti. Risulta un centro vivo che fa da riferimento per i comuni limitrofi, sia dal punto di vista delle attività commerciali che culturali e di stile di vita. Il comune è servito da poli scolastici, da palestre ed ha in progetto la costruzione di una piscina comunale.
L’area individuata per il progetto si colloca a circa 1 km dal centro del paese. La zona è caratterizzata dalla totale privacy e vicina ai poli scolastici e sportivi, al centro urbano ed ai servizi. Il collegamento con il centro è garantito da due vie, una principale a rapida percorrenza ed una secondaria non trafficata e più idonea a spostamenti con cicli o a piedi.
Guarda il Webinar di Presentazione
3 BUONI MOTIVI PER FINANZIARE QUESTA OPPORTUNITA'
1. Zona molto richiesta in quanto garantisce totale privacy nella natura, ma è comunque vicino ai servizi primari e caratterizzata da un collegamento su strada poco trafficata ai poli scolastici.
2. Immobili ad alto valore aggiunto, facilmente commerciabili, anche grazie al progetto architettonico e al profilo ecosostenibile delle unità immobiliari caratterizzate da moderni sistemi tecnologici gas-free.
3. Interessanti rendimenti pari al 10,00% annuo con restituzione a 15 mesi.
FINANZIARE IL GREEN VILLAGE DI GONARS (UD)
Il "Green Village Concept" orienta il progetto verso lotti di dimensioni dai 400 ai 500 mq, metrature che assicurano i giusti spazi verdi e l'adeguata riservatezza. I posizionamenti delle unità immobiliari sono curati per una corretta esposizione elio-termica e solare allo scopo di massimizzare l'efficienza energetica.
Principali caratteristiche:
Impianti tecnici connessi impiegando le ultime tecnologie wi.fi., per il controllo completo da remoto delle varie utenze della casa.
Sistemi di videosorveglianza di ultima generazione, controllabili da remoto, al fine di prevenire intrusione e danni.
Sistema a Pompa di calore aria-acqua con riscaldamento a pavimento, produzione di acqua calda sanitaria, con massima efficienza energetica e consumi contenuti.
Abitazioni immerse nella natura, con i giusti spazi di verde privato per massima privacy e relax che solo l’ambiente naturale è in grado di garantire.
Abitazioni in classe energetica A4, isolanti, serramenti di alta qualità, impianti hi-tech, per un notevole risparmio economico e un’elevata qualità di vita.
Guarda il Webinar di Presentazione
IL PROGETTO DI COSTRUZIONE
Il contesto residenziale composto da ville indipendenti inserite all’interno di una corte, coniuga al meglio spazi verdi privati, sicurezza e servizi comuni di vicinato.
L’area è suddivisa in 5 lotti di dimensioni dai 400 ai 500 mq, metrature che assicurano i giusti spazi scoperti e riservatezza.
Il progetto architettonico garantisce ad ogni abitazione uno spazio verde esclusivo, una corretta esposizione solare elio-termica e privacy per gli spazi aperti sotto gli ampi porticati.
La qualità architettonica si rifà a scelte stilistiche eleganti ed essenziali, che vestono con gusto i volumi generati dall’aggregazione di unità abitative totalmente autonome ed indipendenti, tricamere dalla metratura commerciale da 170mq a 190mq, ispirate sia alla solidità strutturale quanto all’efficienza energetica ed alla cura del dettaglio.
Il principio costitutivo per la definizione architettonica è progettare il verde come strumento fine a valorizzare gli elementi naturali, quali il comfort ambientale dato dagli alberi, scandendo il tempo delle stagioni e della natura. La volontà di utilizzare prodotti innovativi per la costruzione degli edifici testimonia la totale attenzione che il progetto Green Village rivolge alle performance degli edifici quale solida base all’ecosostenibilità.
SEI INTERESSATO A QUESTA OPPORTUNITA'?
Il tuo investimento può partire da soli 250 Euro e a COMMISSIONI ZERO.
Visita le sezioni dedicate ai dati finanziari e alla documentazione, informati e decidi se questa opportunità fa per te.
In caso di domande specifiche il team di Trusters è sempre a tua disposizione.
Tipologia di immobile
Residenziale
Superficie
1000 mq
Livelli interni
1
Tipo immobile
Villa Singola
Provenienza
Nuova costruzione
Tipo di contratto
Vendita
100.00%
ROI Annuo
10,0% in 12 mesi
Durata
15 mesi
Raccolta
150.000 €
Obiettivo Max.
150.000 €
Data chiusura raccolta
14/03/2022
Data rimborso prestito
30/05/2023
ROI effettivo
13,0%
Finanziatori
188
Scoring qualitativo
bbb
Rating finanziario
bbb